Connect with us

cronaca

Chiara non ce l’ha fatta, si è spenta improvvisamente a soli 19 anni tra le braccia di mamma e papà. Intera città in lutto

Pubblicato

il

ragusa

Ragusa, addio a Chiara La Guardia: la giovane stroncata dalla malattia a soli 19 anni. Intera città in lutto

RAGUSA. E’ morta Chiara La Guardia, la giovanissima ragazza di 19 anni stroncata da un brutto male. La notizia ha gettato nello sconforto tutta la comunità.

La città di Ragusa piange una giovane donna, nota atleta della New Volley Ragusa, che stava lottando la sua personale battaglia.

La scoperta della malattia alcuni anni fa, poi il dramma. La forza e la tenacia con cui Chiara lottava per la sua vita non è bastata. La 19enne si è spenta ieri, all’ospedale di Bologna, tra il dolore della sua famiglia, mamma e papà.

I funerali si terranno martedì 7 dicembre nella chiesa di Maria Ausiliatrice ai Salesiani a Ragusa.

Tragedia in pizzeria, Michele schiacciato e ucciso dal crollo del forno durante la ristrutturazione. Aveva 41 anni

MILANO E CASERTA. Si chiamava Michele Esposito in pizzaiolo di 41 anni morto mentre controllava il forno. L’uomo viveva in Cilento ma da qualche tempo si trovava in provincia di Milano per lavoro.

Secondo una prima ricostruzione il 41enne si trovava in una pizzeria nella quale si stavano svolgendo alcuni lavori di ristrutturazione. Stava controllando l’impianto elettrico per la cottura, quando il forno è crollato travolgendolo.

Immediato l’arrivo dei soccorsi, allertati dal titolare del locale, ma quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.

Intervenuti anche i carabinieri e la Polizia che indagano su quanto avvenuto nella pizzeria. La salma, quando sarà liberata dal magistrato, sarà trasferita in Campania dove si svolgeranno i funerali.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)