Connect with us

cronaca

Tragedia in casa a Milano, ucciso a colpi di coltello e motosega: l’orrore all’arrivo dei soccorsi

Pubblicato

il

Milano

MILANO. Omicidio questa sera a Milano. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, ad agire sarebbero più persone che si sarebbero introdotte nell’abitazione e avrebbero aggredito l’anziano usando anche una motosega.

I fatti

Stando a quanto riporta anche Milanotoday, un uomo di 82 anni – un italiano celibe e senza nessun precedente – è stato ucciso all’interno di casa sua, un appartamento al settimo piano del palazzo al civico 27 di via Giulio Romano, in zona Porta Romana.

Stando a quanto finora appreso, i killer si sarebbero introdotti nell’abitazione facendo un foro nella porta d’ingresso proprio con la motosega. A quel punto, una volta all’interno, avrebbero colpito l’82enne con due lame e con lo stesso attrezzo da lavoro.

Quando i carabinieri del Radiomobile sono arrivati sul posto, per l’anziano non c’era già più nulla da fare. Sul corpo aveva numerose ferite da arma da taglio, alcune delle quali provocate presumibilmente con la stessa motosega e con due coltelli da cucina, che sono stati trovati sul pavimento dell’appartamento.

malviventi, prima di darsi alla fuga, hanno abbandonato la motosega e due coltelli da cucina sul pavimento.(Milanotiday)

Pescara, ha un malore improvviso mentre cammina in strada: si accascia a terra e muore sotto gli occhi di tutti

PESCARA. Un dramma atroce che ha sconvolto tutta la città di Pescara. Un uomo è morto mentre passeggiava per la strada.

I passanti che erano lì e hanno assistito alla scena subito sono accorsi al corpo accasciatosi improvvisamente a terra dell’uomo per tentare di salvarlo.

Poi la tragedia. Un malore improvviso, un arresto cardiaco o un infarto, hanno spezzato la vita dell’uomo per sempre.

Inutili i tentativi dei medici del 118 di rianimarlo. L’uomo non si è svegliato più ed è deceduto sul marciapiede.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)