Monterotondo, è morto Lorenzo Porfiri la vittima dello schianto: aveva 47 anni. Lascia un figlio

MONTEROTONDO. Si chiamava Lorenzo Porfiri, 47enne di Aprilia, l’uomo che ieri pomeriggio in sella alla sua moto ha perso tragicamente la vita a Monterotondo, alle porte della Capitale.

A riportare la notizia è Il Corriere della Città. L’incidente mortale è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 16. Lorenzo Porfiri si trovava in sella alla sua Harley Davidson quando, per cause ancora tutte da accertare, è finito fuori strada e ha terminato la sua corsa contro il guardrail.

Un impatto violentissimo in via delle Fornaci e per l’uomo, 47enne di Aprilia, non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

Sul luogo della tragedia ieri sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia Municipale e il 118, ma ogni tentativo di rianimare il 47enne è stato, purtroppo, vano.

E’ lutto nella sua città d’origine (dove viveva), ancora increduli e sotto choc tutti quelli che lo conoscevano.

Cordoglio e parole di vicinanza dall’associazione ANPd’I Colline Romane: ‘Abbiamo perso un grande camerata, un grande paracadutista, un membro del direttivo della nostra sezione. Cieli blu Lorenzo, per sempre nei nostri cuori’ – si legge nel post pubblicato sui social e condiviso anche dal figlio di Porfiri. Fonte: Corriere della Città
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

ARTICOLI CORRELATI

Archivio