Connect with us

cronaca

Monterotondo, è morto Lorenzo Porfiri la vittima dello schianto: aveva 47 anni. Lascia un figlio

Pubblicato

il

monterotondo

MONTEROTONDO. Si chiamava Lorenzo Porfiri, 47enne di Aprilia, l’uomo che ieri pomeriggio in sella alla sua moto ha perso tragicamente la vita a Monterotondo, alle porte della Capitale.

A riportare la notizia è Il Corriere della Città. L’incidente mortale è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 16. Lorenzo Porfiri si trovava in sella alla sua Harley Davidson quando, per cause ancora tutte da accertare, è finito fuori strada e ha terminato la sua corsa contro il guardrail.

Un impatto violentissimo in via delle Fornaci e per l’uomo, 47enne di Aprilia, non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

Sul luogo della tragedia ieri sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia Municipale e il 118, ma ogni tentativo di rianimare il 47enne è stato, purtroppo, vano.

E’ lutto nella sua città d’origine (dove viveva), ancora increduli e sotto choc tutti quelli che lo conoscevano.

Cordoglio e parole di vicinanza dall’associazione ANPd’I Colline Romane: ‘Abbiamo perso un grande camerata, un grande paracadutista, un membro del direttivo della nostra sezione. Cieli blu Lorenzo, per sempre nei nostri cuori’ – si legge nel post pubblicato sui social e condiviso anche dal figlio di Porfiri. Fonte: Corriere della Città
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)