Connect with us

cronaca

Senigallia, insegnante No Vax rivela agli studenti: “Vado in discoteca per infettarmi”

Pubblicato

il

senigallia covid insegnante no vax

SENIGALLIA. Una professoressa delle scuola media Luigi Mercatini confessa ai suoi studenti una rilevazione davvero shoccante. “Vado spesso in giro per cercare di prendere il Covid-19”, dice l’insegnante. Secondo quanto è stato riferito dai ragazzi ai loro genitori, anche se è da verificare se ciò è reale o meno, la professoressa non sarebbe vaccinata. Di conseguenza, per avere il Green Pass, deve infettarsi e guarire.
Secondo quanto dichiarato dal Corriere Adriatico, l’insegnante avrebbe raccontato di frequentare discoteche e locali sperando di infettarsi. Fino ad ora ha sempre fatto il tampone per poter lavorare, anche se dal 15 Dicembre l’obbligo vaccinale colpirà tutti gli operatori scolastici, non solo in Senigallia.

I genitori dei figli che hanno riportato l’accaduto scrivono al sindaco, Massimo Olivetti, per chiedere l’allontanamento dell’insegnante. Essi però non si sono presentati direttamente alla scuola per non rendere identificabili la prof e i ragazzi.
Il sindaco di Senigallia commenta la questione: «Francamente sono rimasto sconcertato da quanto mi è stato riferito ed è mia intenzione verificare a approfondire l’accaduto. Non è la prima volta che ci troviamo di fronte ad un’insegnante No vax. Era accaduto all’inizio dell’anno al Corinaldesi ma qui parliamo addirittura di una scuola media. È inaccettabile. Pur non avendo poteri ne parlerò comunque con il dirigente scolastico perché un simile episodio non si ripeta».
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)