Connect with us

cronaca

Giovane mamma di 25 anni trovata morta in casa, il dramma davanti agli occhi del marito. Nessun segno di violenza sul corpo

Pubblicato

il

brescia

Non ci sono segni di violenza sul corpo della giovane mamma di 25 anni trovata morta nella sua casa a Prevalle nel Bresciano ieri martedì 21 dicembre.

Stando a quanto precisano i carabinieri di Brescia a Fanpage.it non si indaga per omicidio: al momento la morte sarebbe dovuta a cause naturali. Per ora dunque si ipotizza si sia trattato di un malore ma sarà il risultato dell’autopsia, in programma nei prossimi giorni, a svelare tutto.

Si ipotizza cause per morte naturale: è stata disposta l’autopsia

La dinamica di quanto accaduto per ora resta ancora sconosciuta. A dare l’allarme è stato lanciato dal marito della donna che una volta tornato a casa ha trovato la moglie sul letto e già morta.

Sul posto si sono precipitati anche i sanitari del 118 ma per la 25enne non c’è stato più nulla da fare. In questo momento è in corso un sopralluogo della Scientifica dei carabinieri con il magistrato di turno. Nel pomeriggio di ieri è stato ascoltato dagli investigatori il marito che ha raccontato di nuovo quanto accaduto.

Si ipotizza ad oggi una morte per cause naturali, non c’è nessun indagato. Resta ora da capire se la donna, di origini pachistane, soffriva di una malattia e cosa sia stata la causa del suo decesso improvviso.

Sul letto infatti la donna è stata trovata vestita, non ha avuto il tempo di chiamare i soccorsi.

Intanto la salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Civile di Brescia: qui nei prossimi giorni – non è ancora stata decisa la data – verrà eseguita l’autopsia. Mentre l’abitazione dove la donna viveva con il marito e i figli è stata posta sotto sequestro in attesa di una nuova disposizione dell’autorità giudiziaria. Fonte: Fanpage
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)