Connect with us

mondo

Amburgo, fratellini morti in un appartamento: hanno 11 e 13 anni, con loro anche un uomo

Pubblicato

il

Amburgo

AMBURGO. In un appartamento nei pressi di Amburgo, in Germania, sono stati trovati tre cadaveri: si tratta di un uomo e due bambini di 11 e 13 anni, tutti colpiti da un’arma da fuoco. Sul posto, nella località di Glinde, è stata trovata anche una donna gravemente ferita. Gli inquirenti indagano per omicidio. Secondo la ricostruzione fornita dalla Bild, ad aprire il fuoco sarebbe stato il padre.

Tragedia familiare nel giorno di Natale a Bologna, muore in moto mentre torna a casa: Igor aveva solo 23 anni

BOLOGNA. Una tragedia che ha stroncato per sempre la vita di un giovane e della sua famiglia. Igor non ce l’ha fatta, è morto lungo la strada di casa a soli 23 anni. Viveva al Pilastro con la mamma e la sorellina.

I Fatti

Come riportato da Il Resto del Carlino, un giovane motociclista di 23 anni, che alle 20 circa di ieri in sella alla sua motocicletta è rimasto vittima di uno scontro frontale con un’automobile mentre percorreva la via Nazionale di Altedo.

Il giovane, Igor Patrascu

Un moldavo del 1998, avrebbe, secondo le prime ricostruzioni sulla dinamica, ancora in corso di accertamento, perso il controllo del veicolo andando ad impattare frontalmente un’auto che viaggiava sulla corsia opposta e alla cui guida si trovava un italiano di 37 anni.

I messaggi di cordoglio

“Resterai per sempre nei nostri ricordi e nei nostri cuori, speriamo ora tu possa riposare in pace”. E proprio sul suo profilo, Igor scriverà così: “Non sarai mai morto fin quando il tuo ricordo sarà vivo”.(IlResto delCarlino)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)