Connect with us

cronaca

Gigi D’Alessio positivo al Covid: “Sto bene, carica virale bassa”. Salta il concertone di Capodanno

Published

on

gigi alessio

Gigi D’Alessio è positivo al Covid. Lo ha annunciato il cantante stesso su Instagram tramite un post, nel quale ha scritto che sta bene, ma che non riuscirà a partecipare a un concerto di Capodanno al quale era atteso come ospite.

“Ciao a tutti, purtroppo anch’io sono a casa con il Covid. Fortunatamente sto bene, farò la quarantena aspettando il nuovo anno. Vi faccio i miei auguri e vi auguro una buona vita” si legge nel profilo social del cantante.

Nel post anche un video, dove D’Alessio ha spiega che “dopo cinque tamponi antigenici risultati tutti negativi, ho fatto il tampone molecolare ed è risultato positivo. Ho una carica virale bassissima, forse perché sono vaccinato”.

Il Meteo di sabato 1 gennaio 2022, le previsioni in Italia

METEO CAPODANNO. Il Gigante Africano domina l’Italia. Cielo grigio al Nord, nebbia sulla Pianura Padana e nubi basse lungo le coste. Altrove, cielo coperto (soprattutto al mattino) sulle coste centrali, localmente su quelle della Campania, soleggiato sul resto dei settori. Venti generalmente deboli, mari poco mossi. Temperature decisamente miti dove il sole sarà prevalente.

NORD

Alta pressione sempre più forte sulle nostre regioni. Il Capodanno sarà caratterizzato da nebbie diffuse sulle zone pianeggianti, cielo coperto in Liguria e sulle coste adriatiche e sereno o poco nuvoloso sul resto dei settori. Venti che soffieranno debolmente dai quadranti settentrionali.

Temperature

Valori massimi attesi tra i 6 di Venezia e i 16 di Trento

CENTRO e SARDEGNA

Le nostre regioni sono interessate dal gigante di Capodanno. La giornata del primo gennaio sarà contraddistinta da possibili nebbie in Toscana, nubi sparse sulle coste della regione e su quelle adriatiche, più soleggiato altrove. Venti dai quadranti settentrionali.

Temperature

Valori massimi compresi tra gli 8 di Firenze e i 16 di Roma

SUD e SICILIA

La pressione è stabile sulle nostre regioni. La giornata trascorrerà con un cielo più nuvoloso lungo le coste tirreniche, decisamente più sereno sul resto delle coste e settori. Venti dai quadranti settentrionali, moderati sul Mar Adriatico e sul Mar Ionio che saranno di conseguenza mossi.

Temperature

Valori massimi attesi tra i 13 di Potenza e i 17 di Bari. Fonte: Il Meteo.it
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)