Connect with us

cronaca

La città piange la piccola Francesca, stroncata troppo presto da un male incurabile. Aveva solo 22 anni

Pubblicato

il

Partinico

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Una ragazza è morta nella Terra dei Fuochi. La 22enne Francesca F. è stata stroncata da un brutto male con cui combatteva da tempo. Una battaglia che non ha lasciato scampo alla giovane, deceduta nelle scorse ore.

Terra dei Fuochi, dolore nel Casertano per la morte di Francesca

Originaria di Santa Maria Capua Vetere, la giovane è deceduta nelle scorse ore. “Addio Francesca. Con il tuo sorriso, veglia sempre su di noi. Non ti dimenticherò mai. Tu, però, promettimi che non ti dimenticherai mai di me. R.I.P”, scrive Francesco, un amico di famiglia. Fonte: L’Occhio di Caserta

Bimbo di 2 mesi muore tra le braccia della madre, il piccolo si chiamava Giacomo. Comunità in lutto

BARDONECCHIA (TORINO). Il piccolo Giacomo, neonato di 2 mesi, è morto improvvisamente ieri a Campo Smith tra le braccia della sua mamma. Alla partenza degli impianti di Bardonecchia un’ambulanza del 118, l’elisoccorso, la polizia e i carabinieri.

Torino, la ricostruzione dei fatti

Per il piccolo – che si trovava lì per vacanza con i genitori torinesi – non c’è stato nulla da fare, nonostante le manovre di rianimazione.

I tre erano al ristorante quando, all’improvviso e senza precedenti, il bambino ha perso conoscenza. Tutta la comunità di Bardonecchia si stringe al dolore della famiglia.
Sul corpicino del neonato verrà effettuata l’autopsia per chiarire le cause del decesso. Fonte: Qds.it
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)