Connect with us

cronaca

Terribile schianto in moto, Antonio muore a soli 19 anni dopo due mesi di agonia

Pubblicato

il

sassari

SAN QUIRICO (SASSARI). Dopo oltre due mesi di agonia è morto ieri sera nel reparto di Rianimazione del Santissima Annunziata di Sassari, Antonio Stefano Chessa, il motociclista di 19 anni, vittima di un incidente stradale accaduto la notte tra il 21 e il 22 ottobre scorsi nella strada vicinale San Quirico, nelle borgate attorno a Sassari.

Sassari, la morte di Antonio Stefano Chessa

Il ragazzo aveva perso il controllo della sua Aprilia 50 e si era schiantato contro il muro di cinta di una villetta.

I rilievi dell’indicente erano stati svolti dalla Polizia stradale di Sassari, che aveva sentito dei testimoni che abitano vicino al punto dell’incidente, richiamati proprio dal rumore dello schianto. Fonte: Sardegna Live.net

La Terra dei Fuochi miete un’altra vittima: Francesca muore a soli 22 anni

Una ragazza è morta nella Terra dei Fuochi. La 22enne Francesca F. è stata stroncata da un brutto male con cui combatteva da tempo. Una battaglia che non ha lasciato scampo alla giovane, deceduta nelle scorse ore.

Terra dei Fuochi, dolore nel Casertano per la morte di Francesca

Originaria di Santa Maria Capua Vetere, la giovane è deceduta nelle scorse ore. “Addio Francesca. Con il tuo sorriso, veglia sempre su di noi. Non ti dimenticherò mai. Tu, però, promettimi che non ti dimenticherai mai di me. R.I.P”, scrive Francesco, un amico di famiglia. Fonte: L’Occhio di Caserta
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)