SARDEGNA. A breve sarebbe diventato padre per la seconda volta. E’ questa la drammatica notizia trapelata in queste ore su Luigi Patella, il giovane 39enne, maresciallo dell’Aeronautica, morto tragicamente in un incidente stradale.
Sardegna, la morte di Luigi Patella
A riportare la notizia è il Quotidiano di Puglia. Era da un mese di stanza a Perdasdefogu, in Sardegna, lì trasferito dopo diverso tempo nella base di Ghedi, nel Bresciano.
Luigi era originario di Muro Leccese ma residente a Casarano con la giovane moglie Chiara e la figlia. A sconvolgere ancora di più della drammatica vicenda è che ben presto l’uomo sarebbe diventato di nuovo papà.
L’incidente
Il bilancio del sinistro è di un morto e cinque feriti, tutti ragazzi ventenni, fortunatamente non gravi. La ricostruzione della dinamica è affidata ai carabinieri della Compagnia di Dolianova. La tragedia è avvenuta intorno alle 23 in via Carlo Sanna, a Barrali.
La Audi A3 condotta da un 20enne e con a bordo i quattro coetanei si stava dirigendo verso il paese di residenza del conducente, ma giunta all’altezza dell’ingresso del centro si è scontrata frontalmente con la Lancia Y condotta dal militare.
L’impatto è stato violentissimo: dopo una serie di testa coda, l’Audi ha finito la sua corsa fuori strada a decine di metri di distanza. La Lancia Y si è accartocciata su se stessa. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it