Connect with us

cronaca

Ha un malore improvviso mentre è a casa, si accascia a terra e muore. Francesca stroncata a soli 26 anni sotto gli occhi dei genitori

Pubblicato

il

treviglio

TREVIGLIO. Intera città in lutto per la morte improvvisa di Francesca Bornaghi, 26 anni, deceduta ieri sera (martedì 4 gennaio) a causa di un malore.

Francesca, come riporta PrimaTreviglio, è morta in casa, probabilmente a causa di un aneurisma anche se non si ha ancora un quadro certo dell’accaduto.

Residente in via Bergamo, la giovane lascia la mamma Anna, il papà Chicco e il fratello Andrea.

Molto conosciuta in città, la famiglia Bornaghi è attiva da anni nel campo della caccia e del tiro a volo, producendo cartucce per fucili.

Il cugino di Francesca, Michele, è assessore a Treviglio e possiede le deleghe all’Ambiente e alle Attività produttive.

Secondo quanto è emerso fino ad ora, ogni tentativo di soccorso da parte del personale del 118, allertato dai familiari, si è purtroppo rivelato vano.

I funerali saranno celebrati nella chiesa di San Pietro venerdì 7 gennaio alle 14. Fonte: Prima Bergamo

L’ennesima giovane vita spezzata prematuramente da un malore improvviso non ben definito che, nei recenti tempi, corre veloce. Non resta che il dolore di un’ennesima famiglia spezzata dal dramma di aver perso la propria bambina.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)