Connect with us

campania

Scossa di terremoto, trema ancora la terra al Sud: paura tra la popolazione, residenti in strada

Pubblicato

il

terremoto

NAPOLI/POZZUOLI. Ennesima scossa di terremoto ha colpito i Campi Flegrei e la provincia di Napoli. Il sisma si è verificato questa sera alle ore 20,38 esatte.

Trema la terra a Pozzuoli, scossa di terremoto di magnitudo 2.3

L’epicentro è stato registrato a Pozzuoli. La scossa è stata distintamente avvertita da tantissimi cittadini non solo nella zona dell’area flegrea, ma anche in quella litoranea. Numerose le segnalazioni anche di residenti del quartiere napoletano di Fuorigrotta.

Tantissimi sono i messaggi pubblicati sui social da persone che hanno sentito il terremoto di questa sera. L’Ingv riporta una magnitudo di 2.3 con epicentro nei Campi Flegrei.

Ha un malore mentre fa jogging, si accascia a terra e muore. Antonio perde la vita a soli 35 anni

MASSAROSA (LUCCA). Pisa e la Versilia piangono la prematura scomparsa di un giovane cuoco, Antonio Campanale, morto a soli 35 anni.

Il giovane, che abitava a Massarosa ed era conosciuto professionalmente nel territorio pisano e della Versilia, nel primo pomeriggio di ieri era uscito a fare jogging nei pressi della sua abitazione. Una signora a passeggio con il suo cane lo ha visto accasciato a terra e ha chiamato i soccorsi.

I sanitari del 118 hanno provato a rianimare il 35enne, ma non c’e’ stato niente da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Terminati i dovuti accertamenti il magistrato di turno ha autorizzato il trasferimento della salma in obitorio.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)