Usa, incendio in casa a Philadelphia: almeno 13 morti, tra cui 7 bambini

USA. Tredici persone, tra cui 7 bambini, sono morte in un incendio che ha devastato una casa di tre piani trasformata in multi-appartamenti popolari a Filadelfia. Lo riportano i media americani che parlano anche di due feriti gravi.

L’allarme è stato dato alle 6:40 di stamani

Scene angoscianti all’arrivo dei vigili del fuoco. Il comandante è scoppiato a piangere. «Tutti noi abbiamo famiglia e bambini – ha commentato ai reporter – sarà dura per tutti superare questo shock».

I soccorsi

Ci sono voluti più di 50 minuti per mettere l’incendio sotto controllo. Al momento non è chiara l’origine della tragedia. Polizia e vigili del fuoco stanno perlustrando quello che resta dell’edificio. All’interno c’erano quattro rilevatori di fumo antincendio, ma nessuno dei quattro si sarebbe attivato.

Le fiamme si sarebbero sviluppate al secondo e terzo piano di un edificio nella 23esima strada in cui abitavano 26 persone, di cui 18 tra il secondo e il terzo piano. Il sindaco di Filadelfia ha invitato tutti a pregare per le vittime e i loro familiari.(LaStampa)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

ARTICOLI CORRELATI

Archivio