Connect with us

cronaca

Forte Terremoto in centro Italia, la scossa sveglia la popolazione e semina il terrore: magnitudo 3.3. Gente in strada

Pubblicato

il

terremoto

TERREMOTO. Una scossa di Terremoto di magnitudo 3,3 e’ stata registrata alle 7,01 a Cagnano Amiternio, in provincia dell’Aquila, nel cuore del Parco nazionale d’Abruzzo. Il sisma e’ stato rilevato a 10,8 chilometri di profondita’.

Il Terremoto di magnitudo 3.3, alla profondita’ di 11 chilometri, e’ stato registrato dall’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia alle 7 di questa mattina. L’epicentro e’ stato nel Comune di Cagnano Amiterno (1.200 abitanti, distante 23 chilometri dal capoluogo di regione) al confine con la Provincia di Rieti. Non sono stati segnalati danni a cose o persone.

Qualche giorno fa ennesima scossa al Sud

NAPOLI/POZZUOLI. Ennesima scossa di terremoto ha colpito i Campi Flegrei e la provincia di Napoli. Il sisma si è verificato questa sera alle ore 20,38 esatte.

L’epicentro è stato registrato a Pozzuoli. La scossa è stata distintamente avvertita da tantissimi cittadini non solo nella zona dell’area flegrea, ma anche in quella litoranea. Numerose le segnalazioni anche di residenti del quartiere napoletano di Fuorigrotta.

Tantissimi sono i messaggi pubblicati sui social da persone che hanno sentito il terremoto di questa sera. L’Ingv riporta una magnitudo di 2.3 con epicentro nei Campi Flegrei.

Tragedia in centro, va a farsi il vaccino insieme alla sua famiglia e muore. Il dramma sotto gli occhi di tutti i presenti

CODIGORO. Si era recato all’hub vaccinale insieme ai suoi famigliari per ricevere la dose di vaccino contro il Covid-19, ma un malore lo ha stroncato mentre si era recato in bagno, poco prima dell’inoculazione.

La vittima, M.S. di 63 anni e residente a Bosco Mesola, è stata subito soccorsa dai Carabinieri, prima con l’ausilio dei Vigili del fuoco che hanno aperto la porta della toilette e poi del personale del 118, che hanno tentato fino all’ultimo di rianimarlo finendo però per constatare la morte per cause naturali.

La salma è già stata messa a disposizione dei parenti per i funerali.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)