Connect with us

Tv

Chiambretti di nuovo positivo e malato: “Dopo il vaccino il virus è più garbato”

Pubblicato

il

chiambretti

Piero Chiambretti si è ammalato di nuovo di Covid, dopo due anni dalla prima volta. Mal di gola, forte emicrania, il primo tampone negativo: “Ho voluto farne un altro la sera, diverso, che intercettasse questa variante, ed ero positivo.

Mi sono bruciato con l’acqua calda e ora mi fa paura anche la fredda”, ha detto al Corriere della Sera il conduttore di Tiki Taka, che condurrà la puntata di lunedì da casa.

Ha scoperto l’infezione pochi giorni dopo la terza dose, “ma – dice – rimango un convinto si vax: come hanno spiegato quelli bravi e anche quelli meno bravi, il vaccino ti permettere di resistere a un attacco virale così forte che ti manda in ospedale”.

Tanto che – aggiunge – “grazie a quello che ci siamo iniettati la vivo come una forte influenza“. Molto diverso da quanto accaduto due anni fa, quando a causa del Covid rimase in ospedale per quindici giorni, “tra la vita e la morte”.

Da quell’esperienza lui si salvò, ma la madre no. A questo proposito, Chiambretti è sicuro: “Sarebbe andata a piedi scalzi a farsi vaccinare e tutto sarebbe stato diverso”.

Infine è tornato sulla nuova infezione e sui rischi dei tamponi rapidi: “Prima di questa ennesima caduta in basso avevo fatto molta attenzione.

Motivo per cui non mi sono fidato del primo tampone, il che fa pensare al caos in cui siamo, perché potevo uscire e infettare qualcuno“.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)