Connect with us

cronaca

Ha un malore improvviso, si accascia a terra e muore. Luca non ce l’ha fatta, aveva 49 anni: era papà di tre bambini

Pubblicato

il

feltre

FELTRE. E’ enorme il cordoglio nel Bellunese e nel mondo del calcio per la prematura scomparsa di Luca De Paoli, portiere in attività fino ai primi anni 2000.

Feltre, la morte improvvisa di Luca De Paoli

“Con profondo dolore siamo vicini alla famiglia di Luca, per tante stagioni ha fatto parte del nostro gruppo da grande numero 1, ci mancherai”, il messaggio del Lentiai ma sono tantissimi i post di cordoglio delle società bellunesi.

Il 49enne ha difeso la porta di diverse squadre ma è stato molto rispettato anche dagli avversari sul campo.

Qualche mese fa degli esami avevano evidenziato un problema cardiaco per il quale si sarebbe dovuto sottoporre a una operazione chirurgica. Purtroppo, però, ha accusato un malore.

Un malore che non ha lasciato scampo a De Paoli. Il dramma è avvenuto a casa nelle prime ore di sabato 8 gennaio. Vani i tempestivi interventi dei soccorritori, il 49enne lascia tre figli. Fonte: Il Dolomiti

Trieste, è di Lilly Resinovich il corpo senza vita rinvenuto in un boschetto. Si attendono i risultati dell’autopsia

TRIESTE. Il corpo della donna trovata morta il 5 gennaio nel boschetto dell’ex Ospedale psichiatrico di San Giovanni è di Liliana Resinovich.

Lo riporta il quotidiano Il Piccolo, precisando che è stato il fratello della donna, Sergio, a effettuare il riconoscimento.

Lilly, come era nota la 63enne pensionata, era scomparsa il 14 dicembre. Le autorità hanno già effettuato l’autopsia. Fonte: Tgcom24
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)