Connect with us

cronaca

Ha un malore fuori la farmacia, Cristian muore a soli 44 anni davanti agli occhi di tutti. Era diventato papà da poco

Pubblicato

il

livorno

LIVORNO. Una morte repentina, improvvisa, inspiegabile. Di fronte a una farmacia dalla quale era appena uscito. Morto per un malore nonostante ogni tentativo di salvarlo. Se n’è andato così Cristian Franchi, 44 anni, residente a Livorno.

Aveva una moglie e un figlio di quattro anni.Il malore è avvenuto nella mattina di sabato nel complesso di Porta a Mare, adiacente a piazza Mazzini.

Franchi era in farmacia per un tampone, poi risultato negativo. E’ uscito dall’esercizio commerciale e si è accasciato al suolo.

I passanti e la gente in coda per i tamponi hanno capito subito la gravità della situazione e hanno praticato le prime manovre rianimatorie. Chiamando intanto il 118, arrivato con un’ambulanza della Pubblica Assistenza Svs. Ma anche l’intervento dei medici è stato vano.

Non c’è stato altro che dichiarare la morte di Franchi, mentre intanto a Porta a Mare, tra la gente sconvolta intenta nelle spese del sabato, arrivava anche la polizia. Franchi lavorava al grande magazzino Obi di Livorno, dopo un’esperienza da Leroy Merlin dove aveva conosciuto Stefania, quella che poi è diventata sua moglie.

Una persona affabile Cristian, lo ricordano tutti, molto benvoluta sul lavoro. A Obi era diventato caporeparto. Poi la nascita del figlio a arricchire ulteriormente la sua vita fatta di tanti affetti. Prato e Livorno sono unite nel dolore. A Prato c’è la famiglia dell’uomo: i genitori e il fratello Alessio. Restano il lutto e il dolore e un pensiero al piccolo che ha perso il papà. Fonte: Il Telegrafo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)