Connect with us

campania

Maltempo, Campania nella morsa del freddo. Scatta l’allerta meteo: nevicate e gelate, le zone colpite

Pubblicato

il

Campania

La Protezione civile della Regione CAMPANIA ha emanato un avviso di allerta meteo. Quest’ultimo è valido a partire dalle 20 di stasera, domenica 9 gennaio, fino alle 8 di martedì 11 gennaio.

Campania, scatta l’allerta meteo

Si prevedono venti forti settentrionali con locali rinforzi e possibili raffiche; mare agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte; nevicate oltre i 400-500 metri e, localmente, anche a quote inferiori, con precipitazioni maggiori soprattutto sui settori interni e fino al tardo pomeriggio; gelate, a quote superiori ai 400-500 metri, soprattutto sul settore interno.

La Protezione civile della Regione CAMPANIA raccomanda alle autorità competenti di “porre in essere tutte le misure previste dai rispettivi piani, in relazione alle singole tipologie di rischio connesso agli eventi naturali previsti nonché di prestare attenzione alle fasce fragili della popolazione”, e raccomanda agli automobilisti di mettersi in viaggio “solo su veicoli dotati di pneumatici da neve”.

La Protezione civile della CAMPANIA ricorda infine che “il codice colore riguarda solo il rischio idrogeologico connesso a piogge e temporali: in questo caso è verde poiché l’allerta non è relativa alle precipitazioni piovose”.

Trieste, è di Lilly Resinovich il corpo senza vita rinvenuto in un boschetto. Si attendono i risultati dell’autopsia

TRIESTE. Il corpo della donna trovata morta il 5 gennaio nel boschetto dell’ex Ospedale psichiatrico di San Giovanni è di Liliana Resinovich.

Lo riporta il quotidiano Il Piccolo, precisando che è stato il fratello della donna, Sergio, a effettuare il riconoscimento.

Lilly, come era nota la 63enne pensionata, era scomparsa il 14 dicembre. Le autorità hanno già effettuato l’autopsia. Fonte: Tgcom24
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)