Connect with us

Senza categoria

ANTICIPO Pensioni FEBBRAIO, ora è UFFICIALE: INPS ha già inoltrato tutto. SEGNA la data del PAGAMENTO

Pubblicato

il

pensioni

PENSIONI. Buone notizie pe tutti. Infatti anche questo mese la pensione arriverà in anticipo. Fortunatamente la data è già nota ed è disponibile per tutti: infatti a differenza di quanto avvenuto presso Poste Italiane, i pagamenti non hanno subito anticipi/variazioni legate alle misure di contenimento per la Pandemia da covid-19.

Comprendiamo dunque l’importanza di queste informazioni per milioni e milioni di Pensionati in tutta Italia e passiamo subito senza indugi, a fornirvi maggiori dettagli relativi ai Pagamenti di Febbraio 2022.

Le date di pagamento

Come detto precedentemente e come riporta Insindacabili, presso gli Istituti di Credito, non ci sono state variazioni nelle date di pagamento dallo scoppio della Pandemia in poi e, le Pensioni Inps con gli Aumenti, verranno accreditati a partire dal primo Febbraio 2022 (02/02/2022).

Da martedì 2 dunque, sarà possibile ritirare gli importi Inps presso gli Sportelli e gli ATM bancari sparsi su tutto il territorio nazionale.

Ma attenzione ci sono anche gli aumenti

Per consultare il cedolino della pensione di Febbraio 2022, consigliamo la lettura di questo nostro breve articolo, nel quale spieghiamo passo-passo come fare per visualizzare il tutto in completa autonomia.

Se nel momento in cui stai leggendo questo articolo, non visualizzi ancora il Cedolino della Pensione di Febbraio 2022, non devi preoccuparti, l’INPS aggiornerà in tempi brevi l’area riservata personale.(Insindacabili)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)