Connect with us

cronaca

“Aspetta un attimo, non mi sento bene”. Si accascia a terra e muore, Luca perde la vita mentre parla col collega

Pubblicato

il

venezia

FIESSO D’ARTICO (VENEZIA). Luca Cogno, 52 anni, di Fiesso d’Artico (Venezia), venerdì mattina stava chiacchierando con un collega quando, all’improvviso, si è sentito male. I soccorsi, immediati, non sono serviti a nulla perché il cinquantaduenne è morto poco dopo.

Sconcerto tra i familiari e chi lo conosceva, dal momento che prima del malore di venerdì, non c’erano state avvisaglie o altri precedenti che potessero, in un qualche modo, far risuonare un campanello d’allarme rispetto alla salute del cinquantaduenne, residente in via Garzare, a Fiesso. Luca lascia la mamma Franca e la sorella Leonia.

La sua giornata era stata identica a tutte le altre giornate di lavoro: Luca Cogno era partito da casa sua di prima mattina per andare a lavorare in una ditta a Ballò di Mirano, la Ats, che produce vassoi, contenitori vaschette e secchielli tutti riciclabili al 100 per cento.

Arrivato sul posto di lavoro, poco dopo, mentre stava parlando con un collega camionista, ha detto di sentirsi male: erano circa le 7 di venerdì mattina.

Subito lanciato l’allarme e alla Ats è arrivata un’ambulanza dall’ospedale di Dolo: i medici e i volontari del Suem 118 hanno messo in atto tutte le manovre per tentare la rianimazione del cinquantaduenne ma non c’è stato nulla da fare.

Luca Cogno è stato dichiarato morto sul posto. Nessuna autopsia è disposta dalla magistratura: la morte è avvenuta per un infarto. Il funerale verrà celebrato giovedì alle 9.30 nella chiesa di San Rocco di Dolo.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)