Connect with us

cronaca

“Scusi, non mi sento bene”. Ha un malore improvviso mentre è in negozio, Marinella muore sotto gli occhi dei suoi clienti. Lascia figlio e marito

Pubblicato

il

cairo

CAIRO MONTENOTTE. Una tragedia ha sconvolto la comunità di Cairo Montenotte. Marinella Oliveri è morta a soli 56 anni improvvisamente mentre era nel suo bar.

La donna ha accusato un malore improvviso il giorno di San Silvestro, mentre lavorava, è andata in coma e non si è più risvegliata.

I funerali si sono svolti questo pomeriggio, lunedì 10 gennaio, alle ore 15 nella Chiesa di San Giorgio a Bormida.

Il decesso ha avuto luogo sabato 7 gennaio 2021 dopo giorni di ricovero all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove la donna si era recata dopo essersi sentita male mentre stava lavorando il giorno di San Silvestro.

Marinella lascia il compagno Walter, il figlio Simone, il fratello Massimo e la madre Adriana.

La morte di Marinella ha gettato nello sconforto quanti la conoscevano che l’hanno descritta come una persona d’oro, disponibile e sempre pronta a mettere gli altri davanti a se stessa.

Trieste, è di Lilly Resinovich il corpo senza vita rinvenuto in un boschetto. Si attendono i risultati dell’autopsia

TRIESTE. Il corpo della donna trovata morta il 5 gennaio nel boschetto dell’ex Ospedale psichiatrico di San Giovanni è di Liliana Resinovich.

Lo riporta il quotidiano Il Piccolo, precisando che è stato il fratello della donna, Sergio, a effettuare il riconoscimento.

Lilly, come era nota la 63enne pensionata, era scomparsa il 14 dicembre. Le autorità hanno già effettuato l’autopsia. Fonte: Tgcom24
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)