Connect with us

cronaca

Ha un malore improvviso, Fabio perde la vita a soli 24 anni davanti agli occhi della sua famiglia

Pubblicato

il

cefalù

CEFALù. Dramma a Cefalù, in provincia di Palermo. Un ragazzo di soli 24 anni è morto nelle scorse ore per un malore improvviso.

Il giovane si chiamava Fabio Leggio. Il ragazzo lavorava in una nota struttura turistica della città e sono numerosi i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti che si stanno moltiplicando sui social network.

A riportare la drammatica notizia è New Sicilia. “Sono distrutta, non ho parole“, scrive Deborah su Facebook. “Eri un ragazzo buono dolce e speciale, splendi con il tuo dolce sorriso anche lassù“, commenta Silvana. “Mi dispiace lo vedevo passare sempre quando ero da mia madre…“, scrive Rosi.

Ancora stento a crederci… riposa in pace gigante buono“, lo ricorda l’amica Sofia. Fonte: New Sicilia

Ha un malore improvviso dopo cena, si accascia a terra e muore. Mauro aveva solo 51 anni, lascia il figlio e la moglie

L’assessore Mauro Salvemini è deceduto a Romano ad appena 51 anni: le cause della morte sono ancora da accertare (si parla di un non meglio specificato “malore improvviso”).

Intanto sul web c’è chi sul web dà la colpa al vaccino contro il Covid, certo che l’assessore, visto alcune foto “pro-vax” che aveva pubblicato, fosse vaccinato. Salvemini era ferente per il bilancio, i tributi, l’ambiente e i lavori pubblici e braccio destro del sindaco Simone Bontorin. A dare la notizia, su Facebook,  stato proprio il primo cittadino del Comune ezzelino.

“Ho perso un amico – ha principiato Bontorin nel suo post – e non so come farò senza. Ha messo tutta la sua professionalità per risanare e cambiare il modo di gestire il bilancio del Comune di Romano, rendendolo sostenibile come mai successo prima”.

E ancora: “L’amico che tutti desiderano avere al fianco nelle questioni difficili, perché sa vedere oltre la nebbia che si mette davanti a chi agisce d’impulso. L’amico che studia e analizza e al quale ti rivolgi per avere un consiglio che sai già diventerà soluzione”. A Davide, Lucia e gli amici più stretti il mio abbraccio più grande, che non so quando riuscirò a darvi per colpa di ‘sto Covid. Ciao Mauro, senza avvisare te ne sei andato, lasciando tutti noi con un nodo in gola e la bocca arida di parole”, ha concluso il sindaco.

Come detto, la vera causa della morte di Mauro Salvemini non è stata ancora resa nota. Si parla, per il momento, semplicemente di un “malore improvviso”. Si attendono ulteriori risvolti sulla vicenda. Fonte: Il Giornale di Italia
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)