Connect with us

meteo

Il Meteo di martedì 11 gennaio 2022, le previsioni in Italia

Pubblicato

il

Meteo

METEO. Torna gradualmente l’alta pressione e soffiano venti settentrionali su tutto il Paese. Ultimi rovesci al Centro-Sud, soprattutto sugli Appennini e sulla Sicilia centro-settentrionale, con isolate nevicate al di sopra dei 750 metri. Più soleggiato ma via via più freddo sul resto d’Italia. Mari in gran parte molto mossi, agitati il Mar Tirreno e i bacini attorno alla Sardegna.

METEO NORD

Giornata che risulterà stabile e soleggiata su tutte le regioni; i venti soffieranno con forte intensità dai quadranti settentrionali. Attese diffuse gelate sulle zone di pianura al mattino e in serata.

Temperature

Valori massimi fino a 6 gradi a Milano, 7 a Torino, 11 a Genova.

METEO CENTRO e SARDEGNA

Al mattino una nuvolosità anche compatta anche con qualche debole nevicata interesserà gli Appennini del versante adriatico, mentre sul resto dei settori peninsulari e sulla Sardegna avremo un maggiore soleggiamento. Entro le ore serali migliorerà ovunque, con un cielo sereno o al più poco nuvoloso.

Temperature

Punte massime fino a 11 gradi a Roma, 8 a Firenze e 4 a Perugia.

METEO SUD e SICILIA

Il tempo continua a mantenersi ancora un po’ instabile su Basilicata, Calabria e Sicilia centro-settentrionale, con occasionali rovesci. Da segnalare possibili fiocchi di neve sui rilievi calabresi.

Temperature

Valori massimi fino a 11 gradi a Napoli e a Bari e 13 a Palermo. Fonte: Il Meteo.it
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)