Campania
Troppi contagi, scatta la nuova ordinanza in Campania: cancelli chiusi ovunque, si ferma tutto. La decisione del sindaco

SANT’ANTONIO ABATE. Boom di positivi in città, la sindaca di Sant’Antonio Abate Ilaria Abagnale chiuse scuole, piazza e stadio.
I contagi sono passati in due giorni da 467 a 672. La percentuale dei nuovi contagiati registrata nel comune negli ultimi 7 giorni è pari al 21,84% rispetto al 12,89% nel territorio campano.
Fino al 15 gennaio disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado con lo svolgimento di lezioni in Dad, la chiusura al pubblico di piazza Don Mosè Mascolo, oltre che del Parco Naturale e del Parco Padre C. Coppola, dello stadio comunale.
Il provvedimento riguarda anche le attività svolte all’interno del centro pastorale e le scuole calcio del territorio comunale. Sospese le attività pubbliche in concessione a terzi che comportino aggregazione in luogo chiuso.
Trieste, è di Lilly Resinovich il corpo senza vita rinvenuto in un boschetto. Si attendono i risultati dell’autopsia
TRIESTE. Il corpo della donna trovata morta il 5 gennaio nel boschetto dell’ex Ospedale psichiatrico di San Giovanni è di Liliana Resinovich.
Lo riporta il quotidiano Il Piccolo, precisando che è stato il fratello della donna, Sergio, a effettuare il riconoscimento.
Lilly, come era nota la 63enne pensionata, era scomparsa il 14 dicembre. Le autorità hanno già effettuato l’autopsia. Fonte: Tgcom24
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it