Connect with us

campania

Troppi contagi, scatta la nuova ordinanza in Campania: cancelli chiusi ovunque, si ferma tutto. La decisione del sindaco

Pubblicato

il

sant antonio abate

SANT’ANTONIO ABATE. Boom di positivi in città, la sindaca di Sant’Antonio Abate Ilaria Abagnale chiuse scuole, piazza e stadio.

I contagi sono passati in due giorni da 467 a 672. La percentuale dei nuovi contagiati registrata nel comune negli ultimi 7 giorni è pari al 21,84% rispetto al 12,89% nel territorio campano.

Fino al 15 gennaio disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado con lo svolgimento di lezioni in Dad, la chiusura al pubblico di piazza Don Mosè Mascolo, oltre che del Parco Naturale e del Parco Padre C. Coppola, dello stadio comunale.

Il provvedimento riguarda anche le attività svolte all’interno del centro pastorale e le scuole calcio del territorio comunale. Sospese le attività pubbliche in concessione a terzi che comportino aggregazione in luogo chiuso.

Trieste, è di Lilly Resinovich il corpo senza vita rinvenuto in un boschetto. Si attendono i risultati dell’autopsia

TRIESTE. Il corpo della donna trovata morta il 5 gennaio nel boschetto dell’ex Ospedale psichiatrico di San Giovanni è di Liliana Resinovich.

Lo riporta il quotidiano Il Piccolo, precisando che è stato il fratello della donna, Sergio, a effettuare il riconoscimento.

Lilly, come era nota la 63enne pensionata, era scomparsa il 14 dicembre. Le autorità hanno già effettuato l’autopsia. Fonte: Tgcom24
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)