Connect with us

cronaca

Intera comunità in lutto per la morte di Teresa, stroncata improvvisamente a soli 35 anni sotto gli occhi della famiglia

Pubblicato

il

sessa aurunca

SESSA AURUNCA. Un grave lutto scuote la comunità di Cascano, frazione di Sessa Aurunca. A soli 35 anni anni si è spenta Teresa Cordino.

Sessa Aurunca, la morte di Teresa Cordino

A riportare la notizia è Caserta Ce. L’intera comunità appresa della prematura dipartita della giovane si è stretta al dolore dei familiari. Teresa lascia i genitori, il fratello ed i parenti tutti affranti dal dolore. Anche la cittadinanza di Sessa Aurunca è distrutta per quanto accaduto alla povera Teresa di appena 35 anni.

I funerali saranno celebrati domani, 12 gennaio, alle 16,00 nella chiesa di Sant’Erasmo a Cascano.

Non resta che il profondo dolore per l’ennesima giovane vita spezzata. Fonte: Caserta Ce

Trieste, è di Lilly Resinovich il corpo senza vita rinvenuto in un boschetto. Si attendono i risultati dell’autopsia

TRIESTE. Il corpo della donna trovata morta il 5 gennaio nel boschetto dell’ex Ospedale psichiatrico di San Giovanni è di Liliana Resinovich.

Lo riporta il quotidiano Il Piccolo, precisando che è stato il fratello della donna, Sergio, a effettuare il riconoscimento.

Lilly, come era nota la 63enne pensionata, era scomparsa il 14 dicembre. Le autorità hanno già effettuato l’autopsia. Fonte: Tgcom24
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)