Connect with us

cronaca

Trieste, è di Lilly Resinovich il corpo senza vita rinvenuto in un boschetto. Si attendono i risultati dell’autopsia

Pubblicato

il

trieste

TRIESTE. Il corpo della donna trovata morta il 5 gennaio nel boschetto dell’ex Ospedale psichiatrico di San Giovanni è di Liliana Resinovich.

Trieste, ritrovato il corpo di Liliana

Lo riporta il quotidiano Il Piccolo, precisando che è stato il fratello della donna, Sergio, a effettuare il riconoscimento.

Lilly, come era nota la 63enne pensionata, era scomparsa il 14 dicembre. Le autorità hanno già effettuato l’autopsia. Fonte: Tgcom24

Troppi contagi, scatta la nuova ordinanza in Campania: cancelli chiusi ovunque, si ferma tutto. La decisione del sindaco

SANT’ANTONIO ABATE. Boom di positivi in città, la sindaca di Sant’Antonio Abate Ilaria Abagnale chiuse scuole, piazza e stadio.

I contagi sono passati in due giorni da 467 a 672. La percentuale dei nuovi contagiati registrata nel comune negli ultimi 7 giorni è pari al 21,84% rispetto al 12,89% nel territorio campano.

Fino al 15 gennaio disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado con lo svolgimento di lezioni in Dad, la chiusura al pubblico di piazza Don Mosè Mascolo, oltre che del Parco Naturale e del Parco Padre C. Coppola, dello stadio comunale.

Il provvedimento riguarda anche le attività svolte all’interno del centro pastorale e le scuole calcio del territorio comunale. Sospese le attività pubbliche in concessione a terzi che comportino aggregazione in luogo chiuso.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)