Connect with us

attualità

Covid, i presidi: “Hub vaccinali nelle scuole? Assolutamente d’accordo”

Pubblicato

il

covid

COVID. “Siamo assolutamente d’accordo” sull’ipotesi, avanzata dal ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, di creare hub vaccinali nelle scuole.

Covid, parola ai presidi

A dirlo è il presidente dell’Associazione Nazionale Presidi, Antonello Giannelli, secondo il quale in questo modo “si riuscirebbe più rapidamente a raggiungere gli alunni.

Ma non bisogna dimenticare di coinvolgere anche la rete dei pediatri, il cui consiglio per le famiglie è molto importante”.

Speranza: 194 milioni green pass scaricati ad oggi in Italia

“Siamo assolutamente d’accordo” sull’ipotesi, avanzata dal ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, di creare hub vaccinali nelle scuole.

A dirlo è il presidente dell’Associazione Nazionale Presidi, Antonello Giannelli, secondo il quale in questo modo “si riuscirebbe più rapidamente a raggiungere gli alunni.

Ma non bisogna dimenticare di coinvolgere anche la rete dei pediatri, il cui consiglio per le famiglie è molto importante”. Fonte: Tgcom24

Venezia, ragazza incinta muore nell’incidente: il compagno senza patente indagato per omicidio stradale

VENEZIA. Chiesto il rinvio al giudizio, davanti al Gip, nei confronti di un cittadino di 29 anni, in quanto ritenuto responsabile di avere causato, per colpa, la morte della compagna incinta, Cristina, 27enne, che viaggiava in auto assieme a lui, lo scorso 14 marzo, a Caorle (Venezia).

Per i magistrati, della Procura di Pordenone, sussistono elementi per ipotizzare una sentenza di condanna per il delitto di omicidio stradale nei confronti dell’uomo che avrebbe violato numerose norme del codice della strada.

In particolare , secondo la ricostruzione degli investigatori, «si era messo alla guida senza aver conseguito la patente.

Inoltre non aveva conservato il controllo del veicolo e non aveva moderato adeguatamente la velocità nell’impegnare una curva invadendo la corsia opposta e finendo contro un veicolo che proveniva dall’opposta direzione».

Il tragico incidente tra due auto era accaduto a marzo di fronte il camping Pra delle Torri a Caorle.

La giovane donna era deceduta, uomo portato in ospedale in codice rosso, un’altra persona era rimasta ferita in modo lieve. Fonte: Giornale di Vicenza
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)