Connect with us

campania

Covid in Campania, nuovo boom di contagi: più di 27mila positivi e 20 morti. Il bollettino del 12 gennaio 2022

Pubblicato

il

campania

CAMPANIA. La Campania fa registrare oggi 27.034 casi di positività al Covid-19, rilevati a fronte di 118.028 test processati (64.401 antigenici e 53.627 molecolari).

Covid in Campania, il bollettino di oggi

In 14.035 sono risultati positivi all’antigenico, mentre 12.999 persone sono risultate positive al tampone molecolare.

A comunicarlo è l’unità di crisi della Regione, precisando che i dati tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.

Sono 20 i deceduti, 17 morti nelle ultime 48 ore e tre deceduti in precedenza ma registrati ieri. In discesa i ricoveri ospedalieri in terapia intensiva, sono 79, sei meno di ieri, mentre i ricoverati in posti letto di degenza sono 1.126, 25 più di ieri.

Venezia, ragazza incinta muore nell’incidente: il compagno senza patente indagato per omicidio stradale

VENEZIA. Chiesto il rinvio al giudizio, davanti al Gip, nei confronti di un cittadino di 29 anni, in quanto ritenuto responsabile di avere causato, per colpa, la morte della compagna incinta, Cristina, 27enne, che viaggiava in auto assieme a lui, lo scorso 14 marzo, a Caorle (Venezia).

Per i magistrati, della Procura di Pordenone, sussistono elementi per ipotizzare una sentenza di condanna per il delitto di omicidio stradale nei confronti dell’uomo che avrebbe violato numerose norme del codice della strada.

In particolare , secondo la ricostruzione degli investigatori, «si era messo alla guida senza aver conseguito la patente.

Inoltre non aveva conservato il controllo del veicolo e non aveva moderato adeguatamente la velocità nell’impegnare una curva invadendo la corsia opposta e finendo contro un veicolo che proveniva dall’opposta direzione».

Il tragico incidente tra due auto era accaduto a marzo di fronte il camping Pra delle Torri a Caorle.

La giovane donna era deceduta, uomo portato in ospedale in codice rosso, un’altra persona era rimasta ferita in modo lieve. Fonte: Giornale di Vicenza
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)