Connect with us

cronaca

Marito e moglie si ammalano di Covid: famiglia spezzata, Elena muore in pochi giorni, Giancarlo si salva

Pubblicato

il

covid

Si erano infettati durante le vacanze di Natale e sono finiti entrambi in ospedale per il Covid. Lui si è salvato, mentre lei è morta nel giro di pochi giorni, a causa di alcune patologie pregresse.

Marito e moglie travolti dal Covid

Un vero e proprio dramma, quello che ha colpito una famiglia di Portogruaro (Venezia) e che è raccontato da Marco Corazza per Il Gazzettino.

Durante le festività natalizie hanno iniziato ad accusare i primi sintomi Giancarlo Pippo e sua moglie Elena Chtcherina, di origini russe.

L’uomo si è ripreso dopo qualche giorno, mentre la moglie era stata trasferita in terapia intensiva al San Tommaso dei Battuti di Portogruaro. Le condizioni di salute sono apparse subito drammatiche ed Elena è morta il primo gennaio.

Giancarlo ed Elena si erano conosciuti nell’Est Europa, dove l’uomo si era recato per lavoro. Ne era nata una storia d’amore così importante da indurre Elena a trasferirsi in Italia e a sposare Giancarlo.

Amici, parenti e concittadini hanno mostrato la loro vicinanza all’uomo rimasto vedovo e tanti ricordano Elena come una signora bella, gentile e solare. Oggi si terrà il funerale, alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di Sant’Agnese a Portogruaro.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)