Connect with us

campania

“Mamma, non mi sento bene”. Ha un malore improvviso, Teresa muore tra le braccia della sua mamma. Aveva solo 30 anni

Pubblicato

il

sessa aurunca

Sessa Aurunca, Teresa morta improvvisamente a soli 35 anni: lacrime e applausi all’uscita della bara

SESSA AURUNCA. Il malore improvviso, poi la tragedia. Teresa Cordino se n’è andata così, stroncando la sua famiglia.

La giovane aveva 35 anni ed è deceduta per quello che al momento è giudicato come malore improvviso. Sono stati celebrati ieri pomeriggio nella chiesa di Sant’Erasmo in Cascano a Sessa Aurunca i funerali di Teresa Cordino, morta ad appena 35 anni per un malore improvviso.

La tragedia della povera Teresa a Sessa Aurunca

C’era l’intera comunità sessana a raccogliersi in un momento di dolore e di abbraccio per i familiari, travolti dal dramma. La giovane era in casa quando è avvenuta la tragedia: dopo la cerimonia la bara è stata salutata da lacrime e applausi.

Decine i messaggi di cordoglio sui social: “Una perdita inattesa e rapida lascia un grande vuoto dentro di me, dentro chi ti voleva bene. Come dico sempre, la vita è ingiusta. Porti con te un pezzo della mia infanzia e adolescenza, porti via un pezzo di cuore. Ciao Terry”; 

“Al di là delle distanze e della vita incomprensibile, a capirci sempre – anche solo con un messaggio – eravamo sempre e solo noi.. Terry e Maggie. Questo è solo un arrivederci Amica mia bellissima. Ora capisco quanto tu mi abbia protetta. Anche in questo momento, hai voluto insegnarmi qualcosa ed io ti ascolterò”. Fonte: Edizione Caserta
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)