Covid in Campania, ennesima esplosione di contagi e tanti morti: più di 20mila contagi e 26 vittime. Il bollettino del 14 gennaio 2022

CAMPANIA. Sono 20.206 i nuovi casi di Covid-19 emersi ieri in CAMPANIA, 11.254 sono risultati positivi al tampone antigenico e 8.952 a quello molecolare.

Covid in Campania, il bollettino

I test analizzati sono 100.228, di cui 59.122 antigenici e 41.106 molecolari. La percentuale di test risultati positivi sul totale dei test eseguiti è pari al 20,16%.

Nel bollettino odierno diffuso dall’unità di crisi della Regione CAMPANIA sono inseriti 26 nuovi decessi, 20 dei quali avvenuti nelle ultime 48 ore e 6 avvenuti in precedenza, ma registrati ieri.

In CAMPANIA resta stabile il numero di pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva, 79 come ieri, mentre aumentano i pazienti Covid ricoverati in reparti di degenza, 1.191 (+37 rispetto al dato diffuso ieri).

Non ha Super Green pass, il Tribunale autorizza l’imbarco per la Sicilia

E’ stato accolto dal Tribunale civile di Reggio Calabria il ricorso presentato dall’agente di commercio palermitano al quale era stato impedito di imbarcarsi a Villa San Giovanni perché non vaccinato e quindi privo di Super Green pass.

L’uomo, bloccato da lunedì, aveva dormito in un sacco a pelo prima di essere ospitato, nelle ultime due notti, da una famiglia del luogo.

L’agente di commercio, che si chiama Fabio Messina, ha presentato ricorso tramite i suoi legali, gli avvocati Grazia Cutino e Maura Galletta, dopo essere stato ospitato da una famiglia di Villa San Giovanni. A prendere la decisione a suo favorevole è stato il giudice Elena Luppino. Fonte: Tgcom24
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

ARTICOLI CORRELATI

Archivio