Connect with us

attualità

Djokovic, Australia nega il visto: “Non è vaccinato, è un pericolo per la comunità”. Rischia espulsione

Pubblicato

il

Novak Djokovic

Djokovic. Il ministro dell’Immigrazione australiano Alex Hawke ha deciso di annullare il visto d’ingresso nel Paese del tennista serbo Novak Djokovic. “Ho usato il mio diritto di annullare il visto del signor Novak Djokovic, perche’ e’ nell’interesse pubblico”, ha dichiarato Hawke, secondo una nota riportata dall’emittente serba “N1”.

La decisione

E’ stata presa dopo l’ordinanza del Tribunale federale del 10 gennaio 2022 di annullare la decisione di revoca del visto. “Nel prendere questa decisione, ho considerato attentamente le informazioni fornitemi dal ministero dell’Interno, dalla polizia di frontiera e dal signor Djokovic.

Il governo di Scott Morrison

E’ pienamente impegnato a proteggere i confini dell’Australia, in particolare durante la pandemia di coronavirus. Ringrazio i funzionari del ministero dell’Interno e della polizia di frontiera che lavorano ogni giorno nell’interesse dell’Australia”, si legge nel comunicato.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)