Connect with us

attualità

Non ha Super Green pass, il Tribunale autorizza l’imbarco per la Sicilia

Pubblicato

il

super green pass

E’ stato accolto dal Tribunale civile di Reggio Calabria il ricorso presentato dall’agente di commercio palermitano al quale era stato impedito di imbarcarsi a Villa San Giovanni perché non vaccinato e quindi privo di Super Green pass.

L’uomo, bloccato da lunedì, aveva dormito in un sacco a pelo prima di essere ospitato, nelle ultime due notti, da una famiglia del luogo.

L’agente di commercio, che si chiama Fabio Messina, ha presentato ricorso tramite i suoi legali, gli avvocati Grazia Cutino e Maura Galletta, dopo essere stato ospitato da una famiglia di Villa San Giovanni. A prendere la decisione a suo favorevole è stato il giudice Elena Luppino. Fonte: Tgcom24

Quarona, il paese resta senza vigili urbani perché gli agenti non sono vaccinati

Quarona non ci sono più vigili urbani. I due agenti in servizio nel paese di circa 4mila abitanti, in provincia di Vercelli, sono stati sospesi perché si sono rifiutati di vaccinarsi contro il Covid. A parlarne ai microfoni di “Mattino Cinque News” è il sindaco del piccolo comune piemontese, Francesco Pietrasanta: “Non entro nel merito della sospensione perché non mi compete, a me spetta far funzionare il comune per cui – fa sapere – abbiamo chiesto aiuto ai comuni vicini che ci stanno dando una mano e da febbraio non dovremmo più avere problemi”.

“Rispetto i pensieri e le decisioni di ognuno, però poi pretendo che se ne paghino le conseguenze”, continua il sindaco di Quarona la cui priorità è “tutelare prima di tutti i cittadini vaccinati che hanno rispettato i doveri e la legge”. A Canale 5 si rivolge direttamente al governo: “Bisogna fare delle leggi più serie, chiare e forti perché se vogliamo uscire da questa emergenza dobbiamo farlo nel rispetto di tutti”, conclude.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)