Connect with us

cronaca

“Sto tornando tesoro, ci vediamo tra poco”. Terribile schianto in strada, Gina muore a soli 33 anni

Pubblicato

il

catania

RANDAZZO (CATANIA). E’ una donna di 33 anni, Egidia D’Amico, per tutti Gina, la vittima dell’incidente mortale avvenuto, stamane, lungo la strada statale 120, in territorio di Randazzo, nel Catanese.

Catania, addio a Egidia D’Amico

Era alla guida di una Ford Focus che si è scontrata con un camion guidato da un 49enne, rimasto ferito. La donna lascia il marito e due figli, in tenera età. Insegnava alle scuole media “Carlo Levi” di Maniace come supplente. Sul posto, scattato l’allarme, sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118.

La donna, secondo una prima ricostruzione, potrebbe avere perso il controllo dell’auto a causa del fondo stradale ghiacciato.

La salma, dopo i necessari rilievi, è stata restituita alla famiglia. Fonte: Grandangolo Agrigento

Cuneo, ha un malore improvviso mentre è a letto, mamma Annalisa muore a soli 40 anni sotto gli occhi del marito

CORTEMILIA (CUNEO). Ha suscitato incredulità e commozione a Cortemilia,in provincia di Cuneo, la notizia della morte di Annalisa Vassallo, 40 anni, mancata in seguito all’improvviso malore – presumibilmente un infarto – che l’ha colpita nella notte scorsa, quando era da poco passata la mezzanotte.

A riportare la notizia è La Voce di Alba. Impiegata presso un’azienda di Canelli, la donna lascia due figlioletti, Marco e Vittoria, ancora in età scolare, insieme ai genitori Giuliana e Mario – anche loro originari di Cortemilia e residenti in paese – e al fratello Alberto, da qualche tempo rientrato in Italia insieme alla moglie Teresa dopo avere a lungo lavorato negli Usa. Insieme a loro gli zii Mauro e Bruna con Lorenzo, Arnaldo e Massimo. Ancora da fissare la data dei funerali, per i quali si dovrà attendere l’esito dell’esame autoptico.

“Una notizia tristissima – dichiara il sindaco del centro langarolo Roberto Bodrito –. In un paese come il nostro ci conosciamo ovviamente tutti e non può che rattristarci apprendere di una persona stroncata nel fiore degli anni, mentre era impegnata a crescere due splendidi ragazzi. Non possiamo che stringerci alla famiglia portando ai suoi cari l’affetto della nostra comunità”. Fonte: La Voce di Alba
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)