Connect with us

cronaca

Ha un malore improvviso, si accascia a terra e muore. Tragedia al Bosco di Capodimonte

Pubblicato

il

napoli

NAPOLI. Un malore improvviso, poi la tragedia davanti agli occhi di tutti i turisti e presenti. Un uomo e’ stato trovato morto nel Bosco di Capodimonte dal personale addetto alla sicurezza.

Napoli, uomo morto al Bosco di Capodimonte

L’ uomo – secondo alcune testimonianze – si e’ accasciato in una aiuola, forse in seguito ad un malore improvviso. Inutili sono stati i tentativi di rianimarlo.

Sul posto e’ intervenuta la Polizia ed un medico legale. Saranno gli accertamenti e gli approfondimenti dei militari a fare luce sulla vicenda.

Covid, i rianimatori: “Tanti positivi da operare, mancano i protocolli”. E’ caos

Il presidente della Società italiana di anestesia, Antonio Giarratano, lancia un nuovo allarme che riguarda gli ospedali.

La crescita dei contagi sta facendo emergere una criticità, quella di pazienti Covid asintomatici che devono essere operati, ma che risultano positivi all’ingresso in ospedale.

“E’ una popolazione in crescita esponenziale, per la quale servono protocolli e spazi dedicati che oggi non sono codificati”, ha spiegato.

Cade con la moto, muore ragazzo di 16 anni

CASTIONS DI STRADA. Drammatico soccorso nel pomeriggio di sabato 15 gennaio a Morsano di Strada, frazione del Comune di Castions di Strada.

Un ragazzino di sedici anni è caduto da una moto in un’area di campagna, dalle parti di via Treppo, dietro al cimitero e ha riportato lesioni gravissime che ne hanno causato la morte.

Il personale del 118 ha effettuato manovre di rianimazione per circa un’ora, ma purtroppo tutti gli sforzi sono risultati vani.

La centrale Sores di Palmanova aveva inviato sul posto due ambulanze, l’automedica e l’elicottero. Intervenuti per i necessari accertamenti anche i carabinieri. Fonte: Messaggero Veneto
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)