Connect with us

cronaca

Fa il vaccino e muore, Giulia stroncata improvvisamente a soli 16 anni sotto gli occhi di mamma e papà

Pubblicato

il

Fa il vaccino e muore, Giulia perde la vita a soli 16 anni: l’esito dell’autopsia

BASTIGLIA (MODENA). Aveva fatto il vaccino la giovane Giulia Lucenti, la 16enne di Bastiglia deceduta lo scorso 8 settembre, poche ore dopo la somministrazione della seconda dose di Pfizer.

Stando a quanto scoperto però non ci sarebbe nessuna correlazone tra la dose e la morte della 16enne. A confermarlo sarebbe l’esito finale dell’autopsia, secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Modena. Gli ulteriori accertamenti voluti dalla famiglia avrebbero così confermato le prime impressioni sul decesso della giovane, apparentemente legato ad altri problemi di salute.

I genitori hanno comunque voluto eseguire altri approfondimenti, dato che la 16 enne, affetta dalla nascita da un prolasso alla valvola mitralica, era sotto controllo medico, ma godeva di buona salute.

Anche questi tuttavia, sembrano non vedere il vaccino anti-Covid come la causa scatenante di una tragedia che ha scosso l’intera comunità di Bastiglia.

Nei giorni dei funerali di Giulia, centinaia di persone si sono strette nel dolore della famiglia. La 16 enne era stata trovata senza vita da sua madre sul divano della sua abitazione in via XXV Aprile.

Aveva fatto la seconda dose di vaccino appena 16 ore prima, da lì, l’ipotesi di una correlazione, ora ancora una volta smentita. Fonte: Tv Qui
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)