METEO. Prosegue anche in questa giornata il dominio incontrastato dell’alta pressione. Qualche nebbia potrà interessare la Pianura Padana nel corso del giorno, nubi basse lungo le coste tirreniche e sulle Isole Maggiori; da segnalare un guasto del tempo sulle regioni centrali tirreniche tra il tardo pomeriggio e la sera, con piogge sparse. Altrove, poche nubi.
METEO NORD
Pressione stabile sulle nostre regioni. La giornata risulterà soleggiata o al più poco nuvolosa su gran parte dei settori; da segnalare la presenza di nebbia anche fitta sulla Pianura Padana.
Temperature
Punte massime di 11 gradi a Genova, 5 a Milano e 4 a Torino.
METEO CENTRO e SARDEGNA
Pressione in lieve calo. Dapprima stabile e asciutto su tutti i settori, con il passare delle ore assisteremo a un generale aumento della nuvolosità a partire dai settori tirrenici, con piogge entro le ore serali su Toscana, Umbria, Lazio. Altrove, molto nuvoloso ma asciutto. Anche sulla Sardegna tempo generalmente stabile.
Temperature
Valori massimi fino a 11 gradi a Firenze, 12 a Roma.
METEO SUD e SICILIA
Pressione stabile su tutti i settori: la giornata risulterà asciutta e soleggiata su gran parte delle regioni, in un contesto termico gradevole soprattutto sulla Sicilia..
Temperature
Punte massime di 11 gradi a Bari e Napoli, fino a 14 gradi sulla Sicilia. Fonte: Il Meteo.it
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it