Connect with us

cronaca

Latina, si schianta contro un bus: muore un ragazzo di 20 anni in via Congiunte destre

Pubblicato

il

latina

LATINA. Tragedia questa serta intorno alle 20 in via Congiunte Destre, nelle campagne alla periferia di Latina. Un ragazzo di 20 anni, che era al volante di una Micra, si è schiantato contro un autobus della Csc, la ditta che gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo pontino.

L’impatto è stato violentissimo. Il ragazzo era diretto fuori Latina e si è scontrato contro il bus che non era in servizio in quel momento, era diretto al deposito. Quando i sanitari del 118 sono arrivati non hanno potuto fare nulla, il giovane era già morto. Sul posto anche la polizia locale di Latina e i vigili del fuoco. Fonte: Il Messaggero

Donna di 41 anni trovata morta in un appartamento a Roma: Scientifica sul posto

Una donna di 41 anni è stata trovata morta in un appartamento a Roma. Sul posto, gli agenti del Reparto volanti, la Squadra mobile, gli agenti del commissariato San Paolo e la Polizia Scientifica.

Le indagini sono in corso, i poliziotti indagano a 360 gradi sulle cause del decesso: a quanto si apprende, nessuna pista è esclusa.

Non è ancora chiaro cosa sia accaduto nell’appartamento, situato in una zona sud di Roma, e cosa abbia provocato la morte della 41enne: al momento sul caso c’è massimo riserbo.

Secondo le prime informazioni, 118 e forze dell’ordine sono intervenute sul posto a seguito di una segnalazione. Una volta entrati nell’appartamento, la scoperta della donna, ormai senza più vita.

Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarla, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Data l’incertezza sulle cause della morte, sul posto sono arrivate diverse pattuglie e reparti della Polizia di Stato, che hanno transennato l’area e cominciato a indagare sull’accaduto.

Saranno sentiti vicini e familiari della 41enne al fine di ricostruire le sue ultime ore di vita. Fonte: Fanpage
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)