Connect with us

cronaca

Fa il vaccino e muore davanti agli occhi della figlia, aveva appena ricevuto la terza dose

Pubblicato

il

pavia

SANTA MARIA DELLA VERSA (PAVIA). Una pensionata di 81 anni di Santa Maria della Versa, in provincia di Pavia, è morta poche ore dopo aver ricevuto la terza dose del vaccino anti-Covid, che le era stato somministrato all’hub di Broni.

La figlia della donna ha presentato una denuncia per far luce sulle cause del decesso della madre e verificare se esista una correlazione con la somministrazione del vaccino.

L’anziana, come confermato dai quotidiani “La Provincia pavese” e “Il Giorno”, ha ricevuto la terza dose nel pomeriggio di giovedì 13 gennaio; la mattina dopo è stata ritrovata senza vita nel suo letto.

La figlia sostiene che la madre non avesse particolari problemi di salute.

La Procura di Pavia ha disposto l’autopsia. Fonte: Unione Sarda

“Portavi la luce, ora vola in alto”. Michele muore a soli 31 anni, lo schianto terribile in strada mentre tornava a casa

SARDEGNA. La notizia della morte di Michele Carboni si è diffusa in pochi istanti attraverso i messaggi e il tamtam sui social, sconvolgendo l’intera comunità di Tratalias.

Sardegna, la morte di Michele Carboni

L’agricoltore 31enne è deceduto stamattina in seguito a un incidente stradale avvenuto lungo la Sp 74, che percorreva a bordo di una Fiat Punto e lungo la quale ha perso il controllo del mezzo finito fuori strada ribaltandosi più volte e uccidendolo.

Così, questa mattina, amici e conoscenti di Michele ancora increduli stanno lasciando tantissimi messaggi e testimonianze di cordoglio e dolore sulla bacheca Facebook della vittima.

“Fai buon viaggio Micky”, scrive Francesca, che “regala” un cuore al giovane scomparso. Antonella scrive: “Immenso dolore, troppa vita avevi davanti a te”.

E poi Emanuele: “Notizie così non te le saresti mai aspettate. Ciao Micky”. Sergio ricorda così Michele Carboni: “Ci sono alcuni che portano una luce così grande nel mondo che anche dopo che se ne sono andati la luce rimane. E tu sarai così.. Riposa in pace.. Ciao Michele”.

E ancora, Devid scrive: “Ciao goppai, fai buon viaggio”. Da Annarita arriva invece una preghiera: “Dai la forza ai tuoi genitori di affrontare questo terribile dolore… vola alto giovane angelo ! R.I.P”. Fonte: Sardegna Live
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)