SANTA MARIA DELLA VERSA (PAVIA). Una pensionata di 81 anni di Santa Maria della Versa, in provincia di Pavia, è morta poche ore dopo aver ricevuto la terza dose del vaccino anti-Covid, che le era stato somministrato all’hub di Broni.
La figlia della donna ha presentato una denuncia per far luce sulle cause del decesso della madre e verificare se esista una correlazione con la somministrazione del vaccino.
L’anziana, come confermato dai quotidiani “La Provincia pavese” e “Il Giorno”, ha ricevuto la terza dose nel pomeriggio di giovedì 13 gennaio; la mattina dopo è stata ritrovata senza vita nel suo letto.
La figlia sostiene che la madre non avesse particolari problemi di salute.
La Procura di Pavia ha disposto l’autopsia. Fonte: Unione Sarda
“Portavi la luce, ora vola in alto”. Michele muore a soli 31 anni, lo schianto terribile in strada mentre tornava a casa
SARDEGNA. La notizia della morte di Michele Carboni si è diffusa in pochi istanti attraverso i messaggi e il tamtam sui social, sconvolgendo l’intera comunità di Tratalias.
Sardegna, la morte di Michele Carboni
L’agricoltore 31enne è deceduto stamattina in seguito a un incidente stradale avvenuto lungo la Sp 74, che percorreva a bordo di una Fiat Punto e lungo la quale ha perso il controllo del mezzo finito fuori strada ribaltandosi più volte e uccidendolo.
Così, questa mattina, amici e conoscenti di Michele ancora increduli stanno lasciando tantissimi messaggi e testimonianze di cordoglio e dolore sulla bacheca Facebook della vittima.
“Fai buon viaggio Micky”, scrive Francesca, che “regala” un cuore al giovane scomparso. Antonella scrive: “Immenso dolore, troppa vita avevi davanti a te”.
E poi Emanuele: “Notizie così non te le saresti mai aspettate. Ciao Micky”. Sergio ricorda così Michele Carboni: “Ci sono alcuni che portano una luce così grande nel mondo che anche dopo che se ne sono andati la luce rimane. E tu sarai così.. Riposa in pace.. Ciao Michele”.
E ancora, Devid scrive: “Ciao goppai, fai buon viaggio”. Da Annarita arriva invece una preghiera: “Dai la forza ai tuoi genitori di affrontare questo terribile dolore… vola alto giovane angelo ! R.I.P”. Fonte: Sardegna Live
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it