Connect with us

cronaca

Maria Chiara trovata morta nella sua villa, aveva solo 47 anni: era mamma di due bimbi. La terribile scoperta della colf

Pubblicato

il

mogliano

MOGLIANO VENETO. L’imprenditrice Maria Chiara Gavioli è stata trovata morta nella sua villa Mogliano Veneto tra Venezia e Treviso.

Gavioli aveva 47 anni, lascia due figli. L’imprenditrice è stata trovata senza vita intorno alle 14 da una colf che ha subito allertato i carabinieri, non si conoscono ancora le cause della morte.

Maria Chiara Gavioli (come riporta Il Gazzettino) fu indagata nel crac di Enerambiente, la società del fratello Stefano Gavioli che, tra il 2010 e il 2011, in piena emergenza ambientale, fu impegnata nello smaltimento dei rifiuti a Napoli.

Enerambiente fallì con un passivo di 106 milioni di euro e la Procura contesta a Gavioli e ad altri 18 imputati una serie di operazioni di distrazione, occultamento, dissipazione del patrimonio aziendale a danno dei creditori.

Il tutto attraverso l’emissione di false fatture e la tenuta irregolare dei libri contabili. Ingenti somme sarebbero state utilizzate per spese personali e mutui.

Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)