Connect with us

cronaca

Omicidio all’alba a Oliena, agguato in pieno centro: morto allevatore di 59 anni

Pubblicato

il

Oliena

OLIENA. Omicidio questa mattina a Oliena (NUORO): vittima e’ un allevatore di 59 anni, Tonino Corrias. Da quanto si apprende l’agguato e’ avvenuto in paese, vicino al Municipio, quando l’uomo stava uscendo di casa per recarsi a lavoro. Sul posto i Carabinieri del Comando provinciale di NUORO

L’uomo

Era stato già bersaglio di due agguati in passato: nel 2015 aveva ricevuto una fucilata mentre era a bordo della sua auto, al ritorno dal lavoro al suo ovile, rimanendo illeso; nel 2001 fu raggiunto da alcuni proiettili a una spalla e costretto al trasporto in ospedale.

“Amore porto la piccola dal pediatra, a dopo”. Bimba di 3 mesi muore per un malore mentre sta per essere visitata: la tragedia in ospedale sotto gli occhi di tutti

San Giovanni IN CROCE. Un dramma assurdo, una tragedia che ha sconvolto tutti. Un normale controllo dal pediatra, quelli che si fanno regolarmente a distanza di 3, 6 mesi dalla nascita, per il controllo del peso e in toto della salute del neonato… Lei non ce l’ha fatta.

La piccola di San Giovanni in Croce, è stata colta da un malore improvviso proprio mentre stava per essere visitata dal pediatra. A nulla è servito l’intervento del suddetto e successivamente il disperato trasporto in ospedale in elisoccorso. Lì la bimba è arrivata già morta.

Una tragedia immane che lascia nel dolore i genitori, e una sorella di tre anni

“Siamo senza parole per questo tragico fatto”, dichiara l’assessore Fabrizio Galli, anche datore di lavoro del padre, “tutta la comunità di San Giovanni si stringe alla famiglia per questa tragedia”.(LaprovinciaCr)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)