Connect with us

campania

“Non mi sento bene”. Un malore improvviso poi l’inizio del dramma, Emanuele muore a soli 46 anni sotto gli occhi di tutti

Pubblicato

il

pozzuoli

Pozzuoli, la città piange Emanuele: è morto a soli 46 anni stroncato da un brutto male. “Sarai nel cuore di tutti”

POZZUOLI. L’ennesima giovane vita spezzata a Pozzuoli, è morto il giovane Emanuele D’Isanto. Il 46enne era affetto da una grave malattia che non gli ha lasciato scampo dopo anni di sofferenze.

Emanuele era molto conosciuto in città. Nell’agosto del 2020 come riporta Edizione Napoli aveva rilasciato un’intervista a Pozzuoli21 nella quale diceva:

«Ho affrontato una guerra, soprattutto dopo l’ultima operazione, quando sono stato due mesi e mezzo in terapia intensiva, sopportando una degenza dolorosissima.

Ma bisogna crederci. Crederci sempre. Avere fede e la fortuna di incontrare sul proprio cammino le persone giuste.

Adesso sto bene, ho bisogno ancora di tempo per rimettermi completamente in sesto ma faccio una vita normale e spero di poter tornare presto anche a lavorare. Ma soprattutto sono vivo. E non era affatto scontato».

Tantissimi i messaggi pubblicati nelle ultime ore sui social. Carmela scrive: «Sarai sempre nel mio cuore amico mio, Emanuele D’Isanto.

Sei stato un ragazzo forte fino alla fine, un esempio di vita. Hai lottato contro questo male orribile con tanta forza e soprattutto tanta pazienza. Non meritavi tutto questo. Riposa in pace, guerriero meraviglioso». Fonte: Edizione Napoli
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)