Connect with us

cronaca

Como, treno prosegue spedito al passaggio a livello e investe auto: morto 57enne

Pubblicato

il

Como

COMO. E’ di un morto e di un ferito il bilancio dell’incidente accaduto stamani alle 8 e 55 quando un Treno ha investito un’automobile in prossimita’ di un passaggio a livello tra le stazioni di Merone ed Erba, in provincia di Como.

Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Non c’e’ stato niente da fare per l’uomo alla guida della macchina, 57anni, mentre un altro uomo di 24 anni e’ rimasto ferito ma sembra in modo non grave.

La circolazione tra Milano Cadorna e Merone – informa Trenord – e’ regolare, da Merone e’ stato istituito un servizio di bus sostitutivo.

“Mamma dammi la mano, resisti, arrivano i soccorsi”. Sofia si accascia e muore all’improvviso a 46 anni sotto gli occhi del figlio 13enne

MOGLIANO VENETO. Terribile tragedia a Mogliano Veneto, dove una donna cade dalle scale cade dalle scale, il figlio la trova e chiama i soccorsi ma ormai è morta. L’incidente domestico fatale si è verificato nel primo pomeriggio del 21 gennaio nel comune vicino Venezia.

Il figlio la trova esanime e chiama i soccorsi

Secondo la ricostruzione dei media e quanto riporta Notzie.it, che hanno lanciato la terribile notizia la vittima, una 45enne di origini ucraine, potrebbe aver messo un piede in fallo ed è precipitata giù dalle scale interne della sua abitazione.

Impatto fatale del capo contro uno spigolo

La donna avrebbe battuto violentemente il capo morendo praticamente sul colpo. A trovare il corpo ormai esanime della madre, tragedia nella tragedia questa, il figlio più piccolo della 45enne, un 13enne.

Il ragazzino avrebbe trovato la forza di dare l’allarme da cui era scaturito poi l’arrivo dei soccorritori del 118, ma i sanitari avevano solo potuto constatare la morte della poveretta.

Carabinieri al lavoro dopo che una donna cade dalle scale e muore: salma trattenuta dal magistrato

Quello ed allertare medico legale e Carabinieri della territoriale di Treviso. I militari del comando compagnia di riferimento hanno effettuato i rilievi del caso ed atteso l’arrivo di personale specializzato per escutere a sit il 13enne.
Si attende ora l’autopsia. (Notizie.it)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)