Connect with us

cronaca

“Amore, non mi sento bene. Non voglio cenare, vado a letto”. Si accascia a terra e muore, Cristian perde la vita all’improvviso. Era papà di due bimbi piccoli

Pubblicato

il

MARTINSICURO (TERAMO). Due le comunità in lutto per la morte di Cristian Tarli, il giovane madre di famiglia morto in mattinata, a Villa Rosa.

Qui Cristian viveva con la sua famiglia, la moglie e i due bambini piccoli. Un lutto che accomuna anche la vicina Tortoreto, dove Cristian Tarli era cresciuto e molto conosciuto.

Al momento non è stata fissata la data dei funerali. Esequie che si terranno, in ogni caso, nella chiesa di San Gabriele a Villa Rosa.

Scontro tra auto e pullman, è una strage: morti 5 giovanissimi ragazzi, avevano tra i 17 e i 20 anni. “E’ una tragedia enorme”

REZZATO (BRESCIA). Cinque giovani hanno perso la vita in un incidente avvenuto poco prima di mezzanotte nel comune di Rezzato, in provincia di Brescia, sulla strada provinciale 45 che porta al Lago di Garda.

Le vittime, quattro ragazzi e una ragazza, avevano tra i 17 e i 22 anni. Erano su un’auto che si è scontrata frontalmente con un pullman che proveniva dal senso di marcia opposto.

Sono Dennis Guerra, 20 anni di Sabbio Chiese , El Harram Imad, anche lui ventenne, di Preseglie; Natiq Imad, 20 anni, di Pertica Bassa; Natiq Salà 22enne di Vestone e Irene Sala, 17 anni, le cinque vittime dell’incidente avvenuto nella tarda serata di ieri a Rezzato in provincia di Brescia.

I giovani erano a bordo dell’auto che si è scontrata frontalmente contro un pullman lungo la 45bis che porta al Lago di Garda. L’auto viaggiava in direzione Brescia.

Il conducente del pullman, che era solo a bordo, è rimasto ferito in modo non grave. Ha detto di essersi trovato davanti la vettura e di non essere riuscito ad evitarla.

I ragazzi, alcuni di origine straniera, abitavano nell’area della Valsabbia. I loro nomi sono: Dennis Guerra, 20 anni di Sabbio Chiese , El Harram Imad, anche lui ventenne, di Preseglie; Natiq Imad, 20 anni, di Pertica Bassa; Natiq Salà, 22enne di Vestone e Irene Sala, 17 anni,

Sul posto le ambulanze, il cui personale ha potuto solo constatare il decesso dei giovani, i vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dalle lamiere e la polizia stradale.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)