Connect with us

Senza categoria

RICARICA Reddito di Cittadinanza, arrivano I SOLDI di GENNAIO: pagato in settimana! Scopri la DATA esatta

Pubblicato

il

reddito

REDDITO DI CITTADINANZA. Il reddito di cittadinanza di gennaio 2022 arriva in settimana sulla carta RdC, ma non per tutti i beneficiari. Dal prossimo mese l’importo potrebbe cambiare o essere sospeso.

Il reddito di cittadinanza di gennaio 2022 viene pagato in settimana, ma a chi spetta la ricarica sulla carta RdC?

Anche per il mese di gennaio, COME RIPORTA MONEY, inoltre alcuni beneficiari del reddito di cittadinanza ricevono un doppio pagamento sulla carta RdC vale a dire la quota di assegno unico temporaneo che verrà pertanto erogato agli aventi diritto anche per le prime due mensilità del 2022 in attesa che quello universale entri a regime dal 1° marzo.

Reddito di cittadinanza gennaio pagato in settimana, ma non per tutti

Il reddito di cittadinanza di gennaio viene pagato in settimana, ma non per tutti. I beneficiari del reddito di cittadinanza riceveranno la ricarica sulla carta RdC intorno al giorno giovedì 27. In particolare il pagamento di gennaio in settimana spetta:

ai beneficiari che hanno fatto domanda per il reddito di cittadinanza la prima volta a novembre 2021 e hanno ottenuto la prima ricarica entro la metà del mese di dicembre;
ai beneficiari che hanno fatto domanda di rinnovo per le successive 18 mensilità del sussidio nel mese di novembre e hanno ricevuto la prima ricarica della seconda tranche intorno al 15 dicembre;
a coloro quindi che prendono il reddito di cittadinanza da almeno due mesi.

Nel mese di gennaio

E’ previsto, come abbiamo anticipato, il doppio pagamento per coloro che prendono l’assegno unico temporaneo sulla carta RdC e che riceveranno in settimana la quota corrispondente alla mensilità di dicembre laddove prenderanno successivamente anche quelle di gennaio e febbraio 2022. (Money)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)