Connect with us

cronaca

Schianto in strada, Saverio muore a soli 17 anni. Decisa la data dei funerali

Pubblicato

il

frignano

FRIGNANO. Dopo gli accertamenti disposti dalla Procura di Aversa-Napoli Nord, controlli effettuati dall’istituto di medicina legale dell’ospedale di Giugliano, il corpo del 17enne Saverio Magliulo, spirato a causa di un incidente stradale in viale della Libertà, ad Aversa, nella notte tra venerdì e sabato, sta raggiungendo la sua famiglia a Frignano per i funerali.

La messa in memoria del giovane si terranno martedì 25 gennaio presso la chiesa dei Santi Nazario e Celso alle 15.

E’ stato proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali di Saverio Magliulo, il ragazzo di 17 anni morto dopo un drammatico incidente stradale avvenuto in viale della Libertà ad Aversa.

La decisione è stata presa dall’amministrazione comunale guidata da Lucio Santarpia che ha ritenuto doveroso “rappresentare alla famiglia la vicinanza e la solidarietà di tutta l’amministrazione e di tutti i cittadini per la tragica e prematura scomparsa.”

La bandiere saranno esposte a mezz’asta in occasione dei funerali con contestuale chiusura di tutti gli esercizi commerciali, di imprese ed attività artigiane.
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)