Connect with us

meteo

Il Meteo di mercoledì 26 gennaio 2022, le previsioni in Italia

Pubblicato

il

Meteo

METEO. Un campo di alta pressione si espande nuovamente sull’Italia nel corso di questa giornata. Qualche piovasco sparso potrà bagnare le regioni centrali tirreniche. Riduzioni della visibilità si verificheranno sulle pianure del nord a causa delle nebbie. Al Sud, alternanza tra nubi e schiarite, in un contesto tuttavia stabile su tutti i settori

NORD

Fin dalle prime ore del giorno il cielo risulterà coperto sulle zone di pianura e lungo i settori costieri; sulla Pianura Padana la nebbia risulterà a tratti molto fitta e persistente anche nel corso del giorno. Non è da escludersi qualche isolata pioviggine sulla costa ligure. Sui rilievi alpini avremo invece un maggiore soleggiamento.

Temperature

Valori massimi fino a 3 gradi a Milano, 5 a Torino e 11 a Genova.

CENTRO e SARDEGNA

Una maggiore nuvolosità potrà interessare fin dal mattino la Toscana, l’Umbria e il viterbese; sulla Toscana potrà verificarsi anche qualche debole pioviggine. Altrove avremo invece un maggiore e più presente soleggiamento, dal mattino fino a sera.

Temperature

Valori massimi fino a 9 gradi a Firenze, 10 a Roma e 9 a Pescara.

SUD e SICILIA

Fatta eccezione per qualche piovasco mattutino sulla Puglia e sul reggino, la giornata proseguirà all’insegna di un bel tempo prevalente. Da segnalare soltanto una maggiore nuvolosità sulle coste settentrionali della Sicilia.

Temperature

Valori massimi fin aumento fino a 11 gradi a Napoli, 10 a Catanzaro e 12 a Palermo. Fonte: Il Meteo.it
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)