Connect with us

cronaca

“Mamma esco in terrazzo a sentire un po’ di musica. Chiamami per il pranzo”. Cade dal balcone di casa, Claudia muore a soli 29 anni sotto gli occhi di tutti

Pubblicato

il

cosenza

COSENZA (SCALEA) Claudia alla fine non ce l’ha fatta. I medici del nosocomio Bruzio hanno fatto di tutto per salvarle la vita, ma questa mattina il cuore di Claudia ha smesso di battere nel reparto di rianimazione dell’Annunziata di Cosenza.

La giovane, 29 anni, era caduta dal balcone della proprio abitazione a Scalea domenica mattina. Immediatamente soccorsa dal 118 era stata trasportata in condizioni gravissime con l’elisoccorso all’ospedale di Cosenza.

Questa mattina la terribile notizia che ha scosso tutta la comunità scaleota.

Il cordoglio

Tantissimi i messaggi di ricordo e di commozione su Facebook da parte di amici e cittadini “Non ci sono parole, solo dispiacere e smarrimento. RIP Claudia Grisolia mancherai a tutti i fortunati che ti hanno conosciuta. Onestà, umiltà, volontà, serietà, simpatia.. TU! Buon viaggio”. Fonte: Qui Cosenza
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)