Connect with us

Senza categoria

Tragedia a Gragnano, papà Ciro ucciso dal mostro a 51 anni. Lascia il figlio e la moglie

Pubblicato

il

Ciro

GRAGNANO. E’ ancora dolore e lacrime nella città di Gragnano per la morte di Ciro Santarpia. Ciro, che lascia la moglie e il figlio, è l’ennesime vittima del Covid.

Il 51enne – proprietario di un’azienda di materiali elettrici – era ricoverato al Covid Hospital di Boscotrecase dove, per complicanze dovute al Coronavirus, è venuto a mancare.

La notizia della sua scomparsa

Come riporta Napolitoday, è diventata subito virale e in tanti in queste ore lo stanno ricordando. Sui social, ad esempio, Lello scrive: “Ogni post che pubblicavo e ogni storia che facevo sui social, mi commentavi sempre e facevi il tifo x me. Mi si è spezzato il cuore”. O ancora: “Ricordo ancora quando nell’89, fosti trasferito da Macomer a Gaeta, lo stupore e la felicità di trovare me, un amico, con cui avere sostegno e condividere una condizione comune.

In questa situazione non ti posso ancora accompagnare, magari però, quando sarà il mio momento, destinato dal volere di Dio, spero di trovare te ad accogliermi in quella circostanza. Che il Signore ti accolga con se ed assista la tua famiglia, in questo difficile momento”.(Napolitoday)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)