Connect with us

Senza categoria

Alba di sangue e lacrime: si schianta con l’auto contro un camion e muore a 20 anni. Il dramma poche ore fa

Pubblicato

il

Brescia

SAN GERVASIO. Ennesima giovane vita stroncata, un altro ragazzo vola via all’improvviso. Un’altra tragedia scuote la provincia bresciana. Un ragazzo di appena 20 anni ha perso la vita all’alba di venerdì, schiantandosi contro un camion sulla Strada provinciale 11 a San Gervasio Bresciano, in aperta campagna. La dinamica è al vaglio dei carabinieri di Verolanuova, intervenuti per i rilievo. Illeso il conducente del mezzo pesante, un 41enne.

L’incidente

Il giovane alla guida dell’auto, come riporta Bresciatoday, non è ancora stato identificato. Tutto è successo poco prima delle 5.30, per cause ancora di accertamento. Sta di fatto che camion e auto si sono scontrati, finendo entrambi fuori strada. L’auto del ragazzo è finita ruote all’aria, il camion – della Trezzi Tubi: trasportava materiale ferroso – solo sul ciglio della strada.

Sul posto, oltre all’automedica, anche un’ambulanza della Croce Bianca e l’elisoccorso decollato da Brescia. Purtroppo per il giovane non c’era già più niente da fare: a quanto pare è morto sul colpo. La strada intorno alle 7 risultava ancora chiusa al traffico. Al lavoro anche i Vigili del Fuoco.(Bresciatoday)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Clicca per Commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)